Jecko Development è lo pseudonimo che un gruppo di persone adottano nel firmare la propria attività nel campo dei servizi ICT.

La passione per l'informatica ci ha portato nel tempo ad esplorare percorsi sempre nuovi, proponendoci opportunità e facendoci raccogliere grandi soddisfazioni.

Jecko Development vuol dire software, in particolare Game Pack, primo prodotto e punto di forza del gruppo, ormai conosciuto ed utilizzato anche a livello internazionale. Ma oltre al pacchetto di giochi, JD produce un editor di testi, un browser, caratteri tipografici per pc e tanto altro.

Ma Jecko Development vuol dire anche web, dal 2007 infatti il gruppo è attivo nella creazione e nella gestione di numerosissimi siti e portali web di vario tipo: dai siti personali, ai siti per le piccole e medie aziende fino ad arrivare ai siti istituzionali.

Il web in Jecko Development è progettualità, innovazione, aggiornamento continuo. Importanti progetti vedono la partecipazione del gruppo Jecko Development, dal marketing territoriale alla promozione culturale e tanto altro.